domenica 16 dicembre 2007

Conferenza di Bali

Conferenza di Bali sui cambiamenti climatici

Con il "quasi" accordo raggiunto a Bali al termine di due settimane di dibattiti, in tempi relativamente brevi diventerà ancora più pressante la spinta al cambiamento dei processi di business e di lavoro in tutte le attività pubbliche e private. Non più solo il problema dell'evoluzione delle tecnologie e della globalizzazione, ma anche cambiamenti legati alla soluzione del problema della riduzione delle conseguenze delle attività dell'uomo sul clima. Quindi, cambiamenti dei processi produttivi che richiedono l'utilizzo di fonti energetiche; ma ancora, e sempre di più, riduzione dell'utilizzo dei mezzi privati inquinanti per gli spostamenti di persone e merci.

Si ripropone ancora una volta il tema trattato nel mio libro "L'innovazione dei processi di Business", di cui ho riportato alcuni stralci nel mio sito grazianoferrini.it

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good